MA CHI ERA FABRIZIO

Schermata 2014-02-20 alle 10.57.56

Fabrizio  era una persona disabile che aveva bisogno di aiuto per farsi strada in tutto ciò che è consentito fare ad una persona disabile,  per andare avanti e perseguire  gli obiettivi più facilmente  raggiungibili da chi non è costretto a misurarsi con i limiti della disabilità. Vivere con lui ci ha aiutato a prendere coscienza del fatto che la “diversità” del disabile non è limitante nel pensiero e nelle azioni ma può sviluppare capacità di determinazione e forza di volontà senza eguali. E’ questo che,  Fabrizio,  ci ha  insegnato.

Chi volesse saperne di più può collegarsi al sito dell’associazione www.fabriziobellocchioonlus.it nella sezione video vi troverà il racconto di una vita straordinaria con il contributo dei familiari e gli amici più cari.