PROGETTI

UN PROGETTO DELL’ASSOCIAZIONE FABRIZIO BELLOCCHIO ONLUS RIVOLTO ALLE SCUOLE

Il progetto nasce dall’idea di far partecipare gli alunni delle scuole di Roma o di un’altra città italiana ad un lavoro di fumetti (disegni) per la realizzazione di una storia inventata dai bambini.

Cassetti Chiusi in LIS
Sono proprio vere le parole introduttive di dedica scritte da Wanda nella raccolta Cassetti Chiusi “Ho aperto il tuo cuore con le chiavi della mia curiosità. E ti ho scoperto Fabrizio come mai avrei pensato di scoprirti ed ancora di più ti amo” – Tua Madre

Multimedialità e disabilità, oltre la lingua dei segni
L’Istituto statale sordi di Roma (Issr) avrà una nuova sala che diventerà un luogo di incontro, di diffusione e di conoscenza per persone e ragazzi con disabilità. La Sala, dedicata a Fabrizio Bellocchio ….

Centrale Operativa Trasporto Disabili “Fabrizio Bellocchio Nata per non essere Soli

Venerdì 26 ottobre 2001, alle ore 11,30, presso Trambus, via Prenestina 45, palazzina A, piano rialzato, è stata inaugurata la Centrale Operativa Trasporto Disabili dedicata a Fabrizio Bellocchio..

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Refresh