Ogni piccolo gesto può trasformarsi in un grande progetto

Aiutaci a diffondere il  clik sul “IL MIO DONO”, grazie al tuo voto l’Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus potrà ricevere una parte della donazione da € 100.000 offerta da UniCredit. E’ facile entra nel sito dell’Associazione e clicca sul banner del “IL MIO DONO”, ogni clik è una possibilità in più che ha l’associazione di ricevere una donazione.

Un tuo impegno, anche piccolissimo, é un aiuto prezioso per l’Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus. Ti diamo qualche idea, ma saremmo felici se tu ne avessi altre… siamo sempre aperti ai consigli e alla creatività!

Distribuisci materiale informativo su Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus ai colleghi di lavoro o nei luoghi che frequenti.

Presentaci degli amici:

se conosci qualcuno interessato ad essere informato sull’Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus, segnalaci i nomi e gli indirizzi, invieremo loro del materiale informativo sulle nostre attività.

Trasforma un piacevole incontro con amici in una piccola iniziativa di solidarietà. Qualche idea? Un torneo di calcetto, un torneo di burraco, una partita di tennis fra amici, una gara di cucina…

L’Associazione Fabrizio Bellocchio Onlus sarà lieta di ascoltare i tuoi consigli e  risponderà a tutte le tue domande. Durante il nostro cammino ti terremo al corrente di come andranno avanti i progetti.

Ricordati ogni piccolo gesto può trasformarsi in un grande progetto.